Italian    Hebrew    English
 

Home >> Plants >>Field Produce Internaional B.V | Golden Peanuts Egypt 
 




 
Field Produce Internaional B.V
 
Golden Peanuts Egypt 
Alla luce dell’attuale domanda di arachidi all'estero, e all'esaurimento della capacità produttiva in Israele, viste le limitazioni idriche e territoriali, la Field Produce ha deciso di partecipare ad un progetto per l’esportazione delle arachidi di provenienza egiziana in Europa.

A tal fine la Società ha istituito, in collaborazione con una Società egiziana nota in Egitto nel settore agricolo, una società internazionale denominata Field Produce International B.V. con sede in Olanda.

La Società opera sotto il marchio di successo della Field Produce e, basandosi sulla struttura di marketing, esistente della Società, esporta in Europa le arachidi coltivate in Egitto.

La società interviene anche nella fase di cernita delle arachidi egiziane tramite la sua filiale Golden Peanuts Egypt. In Egitto abbiamo avviato un impianto di cernita sfruttando la vasta conoscenza e l'esperienza pluriennale accumulata nel corso dell'attività svolta dal Centro di Cernita in Israele, utilizzando le più moderne attrezzature per la cernita delle arachidi. Il tipo di cernita e la qualità hanno gli stessi alti standard riscontrati nelle nostre strutture israeliane.

La Società opera in Egitto nel settore della coltivazione delle arachidi e di altre colture al fine di esportarle sul mercato europeo.


Field Produce Ltd.
5 Hamesila St., P.O.Box 4525, 84144 
Beer Sheva 84144
Tel: +972-8-6252918, Fax: +972-8-6252914
E-mail:
eyal@field-produce.com