Italian    Hebrew    English

Home >> Plants >> Mandorle Sorting Plant
 




 
Mandorle Sorting Plant
Dalla fine degli anni 90, la Società Field Produce si occupa della lavorazione e del servizio di pulitura, sgusciatura, lavorazione e cernita di mandorle israeliane di diverse varietà e dimensioni.

La società possiede due Centri di Cernita che forniscono soluzioni complete per il trattamento delle mandorle: uno nel nord d'Israele, nel Moshav Ram-On ed il secondo nel sud, nei pressi di Arad.

I Centri operano con tecnologie americane fra le più avanzate per la pulitura, sgusciatura e lavorazione per mezzo di macchine cernitici elettro-ottiche e metal detector.

Inoltre, le mandorle sono confezionate sotto vuoto assicurando così la freschezza e la qualità delle mandorle nel tempo Tale processo è accompagnato da un accurato controllo della qualità per assicurare che il prodotto arrivi al cliente nel modo migliore e più efficiente possibile.

La Società opera in piena collaborazione con i coltivatori a partire dalla fase della coltivazione e fino alla cernita finale nei Centri di Cernita. Inoltre, la Società opera assieme a coltivatori e ad altri operatori di marketing del settore, per contraddistinguere la mandorla israeliana dalla mandorla americana, in Israele e nel mondo.

Abbiamo incluso la mandorla Israeliana nella gamma di prodotti che la nostra Società esporta in Europa.


Field Produce Ltd.
5 Hamesila St., P.O.Box 4525, 84144 
Beer Sheva 84144
Tel: +972-8-6252918, Fax: +972-8-6252914
E-mail:
eyal@field-produce.com
  website building:Webtant | Immagini:Dror Katz | Design :Ruth Rudin