Italian    Hebrew    English
 
   




 
Chi Siamo
Prodotto dei campi e delle piantagioni: Profilo della Società La società Field Produce L.t.d. è leader in Israele nel ramo delle arachidi ed altre coltivazioni agricole.

La società vanta oltre 55 anni di esperienza in tali settori, a partire dalla fase della coltivazione nei campi, attraverso la fase della lavorazione e cernita negli stabilimenti della Società e fino alla spedizione dei container al cliente finale in Europa.

La Società è controllata da azionisti delle maggiori corporazioni sul mercato israeliano e mondiale, dei settori alimentare, idrico e dei trasporti in Israele. La società è specializzata nell’acquisto presso i produttori agricoli, nella lavorazione e commercio dei vari prodotti, a partire dalla fase della semina e coltivazione, e compresi la pulitura, cernita, sgusciatura e imballaggio.

La gamma dei prodotti proposti dalla Società include arachidi in guscio e sgusciate, semi di girasole, ceci, mandorle e datteri, commercializzati in tutta Europa ed in Israele. La Società adotta, come sistema di comportamento aziendale, una completa trasparenza nei confronti dei coltivatori, che si esprime nell'istituzione di un'elaborata sala di campionature, gestita direttamente dai coltivatori ed usato anche dai ricercatori dell'Istituto Volcani di Beit Dagan. La Società cresce e si espande aprendo filiali e nuovi progetti imprenditoriali con notevole potenziale di crescita.

Il marchio “Field Produce” è un marchio molto conosciuto in Europa, grazie alla commercializzazione pluriennale di arachidi di qualità superiore e di semi di girasole. Negli ultimi anni è iniziata anche l'esportazione in Europa di datteri e mandorle, con il nostro marchio di successo


Field Produce Ltd.
5 Hamesila St., P.O.Box 4525, 84144 
Beer Sheva 84144
Tel: +972-8-6252918, Fax: +972-8-6252914
E-mail:
eyal@field-produce.com